Akragas, incontro con Nava: lunedì risposta definitiva per il closing

Si decide tutto lunedì. Lo annuncia l’Akragas con un comunicato ufficiale, a seguito dell’incontro di ieri 30 novembre tra il patron, il presidente e Roberto Nava, principale candidato all’acquisizione del club dopo il defilarsi della candidatura di Aleessandro Nuccilli.

Giavarini e Alessi starebbe lavorando però alla cessione dell’intero pacchetto azionario dell’Akragas, smentendo così le indiscrezioni su un ingresso di Nava con quote di minoranza e fissando per termine ultimo, la giornata di lunedì.

MONASTRA: “PALERMO – VENEZIA, VIGILIA INQUIETA”

GDS – RISCHIO BANCAROTTA. “PALERMO IN STATO DI INSOLVENZA”

Il comunicato: “Questa mattina a Milano il Presidente dell’Akragas Silvio Alessi e l’azionista di maggioranza Marcello Giavarini hanno incontrato il dott. Roberto Nava per la cessione del club. Sono state valutate e discusse le richieste formulate da Alessi e Giavarini contenute nella precedente lettera di intendi, già sottoscritta dal dott. Nava. Sia Giavarini che Alessi hanno ribadito la loro volontà a cedere il 100% delle quote azionarie e il dott. Nava ha confermato l’interesse a rilevare l’intero pacchetto della Società.

PALERMO – VENEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

“Per incentivare il passaggio di proprietà – si legge – il Presidente Giavarini ha dato la propria disponibilità a congelare il credito di euro 100mila vantato nei confronti della Società fino a maggio. Anche il Presidente Alessi ha congelato la garanzia bancaria sino a maggio prossimo venturo, tutto questo come ulteriore segno di disponibilità nel cedere il pacchetto e dare la possibilità a Roberto Nava di potere lavorare tranquillamente. Il dott. Nava in seguito all’incontro di oggi, si è riservato di dare una risposta definitiva lunedi prossimo venturo”.

LEGGI ANCHE

I PRECEDENTI DI PALERMO – VENEZIA

EMERGENZA PALERMO, NESTOROVSKI E JAJALO A PARTE

MARESCA – PALERMO, LITE GIUDIZIARIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *