Alessandria – Juventus U23: dove vedere il recupero in diretta streaming e tv

Mercoledì 4 dicembre alle ore 20.00 si recupera la gara tra Alessandria e Juventus U23, rinviata per le troppe convocazioni in nazionali giovanili dei bianconeri.

La partita sarà visibile in esclusiva agli abbonati alla piattaforma streaming Eleven Sports, che ha acquistato anche per questa stagione i diritti tv di tutta la Serie C e della Coppa Italia Serie C (QUI tutte le info per abbonarsi). Basterà collegarsi all’app o al sito di Eleven da un dispositivo compatibile, accedere e selezionare l’evento.

E per vedere il match in tv con Eleven? Eleven trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).

Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

IMOLESE – TRIESTINA: DOVE VEDERE IL RECUPERO IN TV


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *