Verona – Juventus, quando parla Allegri? Orario, dove vedere in tv e streaming

Subito vigilia di campionato per la Juventus, che si prepara ad affrontare l’Hellas Verona (allenato dall’ex Juve Igor Tudor): sul fronte dei bianconeri sarà Massimiliano Allegri a presentare il match nella consueta conferenza stampa della vigilia. Ma quando parla Allegri? C’è la diretta tv o il live streaming?

Contrariamente al consueto programma (oggi la Juventus è impegnata con l’assemblea degli azionisti, ndr.), non si svolge la conferenza stampa vera e propria ma sono state rilasciate solo dichiarazioni a Juventus tv. L’intervista è stata diffusa alle ore 18:00 di oggi, venerdì 29 ottobre, una volta concluso l’allenamento della squadra nel pomeriggio (vedi QUI).

L’intervista è dunque visibile integralmente in streaming su Juventus tv, il canale tematico ufficiale bianconero, disponibile online su sito web e app dedicata. Juventus Tv è disponibile – in forma opzionale – anche su Prime Video e Infinity+ ed è accessibile anche attraverso DAZN.

NOTA BENE: alcuni passaggi potrebbero essere trasmessi anche su Sky Sport 24 nelle varie edizioni, così come in altri notiziari sportivi.

LEGGI ANCHE

VERONA – JUVENTUS: DOVE VEDERLA

I RISULTATI DI SERIE A


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *