Amoruso: “Contro il Palermo sembra scontata la vittoria della Juventus”

Raggiunto dai microfoni di Tuttomercatoweb, l’ex direttore sportivo del Palermo Nicola Amoruso ha così parlato del match di domani sera che vedrà affrontarsi Palermo e Juventus: “Palermo-Juve sulla carte sembra facile e scontata perché i bianconeri dopo la debacle contro l’Inter ha ritrovato le giuste motivazioni e punta a stravincere il campionato. Credo che la Juventus tornerà a marciare a ritmi molto alti”.

Amoruso ha anche commentato l’avvio di De Zerbi: “De Zerbi non lo conosco come allenatore, lo conosco come giocatore e compagno. Tutti ne parlano molto bene, anche se deve dimostrare ancora tanto. Speriamo che Zamparini gli dia modo e tempo di far vedere le sue qualità. Mi sembra che si sia ben ambientato a Palermo, una squadra che può fare il suo campionato senza che si pretenda però troppo a livello di classifica. Non deve lasciare spazi alle punte della Juve che sono letali, credo che sia importate questo per i rosanero”.

L’ex direttore sportivo ha anche parlato degli uomini-chiave del match di domani: “Sono Higuain da un lato, uno che può decidere ogni partita in qualsiasi momento, dall’altra Diamanti che nonostante non sia più giovanissimo può essere ancora determinante”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *