Eurolega Basket, Anadolu Efes Istanbul – Cska Mosca: dove vedere in diretta tv e streaming

Anadolu Efes Istanbul e Cska Mosca si affrontano nella seconda giornata di Eurolega di basket. Ma dove vederla in diretta tv e live streaming? Quale data e orario per il match?

La palla a due è fissata per le ore 19.30 di venerdì 8 ottobre e la partita sarà visibile in diretta solo in streaming: la partita sarà visibile live su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che da quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero torneo. Per vedere la partita in diretta bisogna abbonarsi a Eleven ed è possibile sottoscrivere un abbonamento stagionale o mensile sul sito (QUI tutte le info per abbonarsi anche alla Serie C di calcio).

 

E SU SKY SPORT?

Sky Sport (che detiene i diritti tv dell’Eurolega) non trasmetterà in diretta la partita tra Anadolu Efes Istanbul e Cska Mosca. La partita sarà trasmessa in differita dalle ore 22:30 su Sky Sport Arena (canale 204 della piattaforma Sky, disponibile su satellite e fibra ottica). Lo streaming dei canali Sky è disponibile sull’app del servizio Sky Go e su NOW (vedi QUI). 

Su Sky sarà trasmessa in diretta, invece, la partita tra Baskonia e Olimpia Milano (QUI i dettagli).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *