Angelozzi: “Il Genoa è più forte di tutti. Playoff? Avrei paura del Venezia”

Dopo aver conquistato la promozione in Serie A, e voler ancora conquistare il primo posto in Serie B, il direttore dell’area tecnica del Frosinone, Guido Angelozzi, si sofferma sulla corsa playoff in un’intervista al ‘Corriere del Mezzogiorno’.

Prima, però, Angelozzi spiega che non è scontato che il Genoa arrivi secondo e, dunque, per il Bari c’è ancora speranza: “Sulla carta il Genoa è più forte di tutti, ma il campo è un’altra cosa. Finché non c’è la matematica certezza di non poter andare in A direttamente per il Bari, non bisogna arrendersi. Il calcio riserva spesso molte sorprese. Per me non ci sono sei punti di distacco tra di loro perché lo scontro diretto influisce molto. La partita è aperta”.

Parlando dei playoff, il dirigente aggiunge: “Se il Bari chiude al terzo posto ha un vantaggio oggettivo: con quattro pareggi va in A. Tutto sarebbe nelle sue mani. Avversarie? Ci sono molte squadre pericolose. Io forse avrei paura del Venezia, che è in gran forma e ha un organico superiore anche al nostro”.

LEGGI ANCHE

IACHINI SUL PALERMO: “BUONA STAGIONE, I PLAYOFF SONO POSSIBILI”

PALERMO, MENO CALCOLI E PIÙ SOGNI: MOLTI TIFOSI CI CREDONO ANCORA

PALERMO, BUTTARO PUÒ SORRIDERE

SERIE B, BAGARRE PER I PLAYOFF: IL PALERMO PUO FARCELA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *