Palermo – Spal, un arbitro da Serie A: c’è Fabbri

Per Palermo – Spal ci sarà un arbitro da Serie A. Toccherà a Michael Fabbri dirigere la penultima partita dei rosa al ‘Renzo Barbera’, che si giocherà il 6 maggio alle ore 16.15.

Una partita molto importante per entrambe: il Palermo deve tornare a vincere per puntare davvero ai playoff; mentre la Spal deve vincere per provare a salvarsi. Per questo, l’AIA ha scelto un arbitro come Fabbri, che vanta 120 presenze in Serie A (fra cui anche Juve-Napoli di pochi giorni fa) e 72 in B.

I precedenti col Palermo risalgono a diversi anni fa, prima del fallimento del club. Gli ultimi incontri (due pesanti ko per i rosa) risalgono alla stagione 2016/17: 1-4 col Torino e 2-6 con la Lazio. In totale, i precedenti col Palermo sono 7: 2 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte.

Sabato, insieme a Fabbri, ci saranno gli assistenti Mastrodonato e Politi; il Quarto Uomo sarà Carrione; mentre al VAR ci saranno Di Bello e Camplone (AVAR).

LEGGI ANCHE

IACHINI SUL PALERMO: “BUONA STAGIONE, I PLAYOFF SONO POSSIBILI”

PALERMO, MENO CALCOLI E PIÙ SOGNI: MOLTI TIFOSI CI CREDONO ANCORA

PALERMO, BUTTARO PUÒ SORRIDERE

SERIE B, BAGARRE PER I PLAYOFF: IL PALERMO PUO FARCELA


6 thoughts on “Palermo – Spal, un arbitro da Serie A: c’è Fabbri

  1. Mi auguro che questo signore arbitri bene senza destare sospetti, altrimenti non so cosa possa succedere allo stadio memori dei torti subiti in precedenza.

  2. Perchè il Palermo non alza la voce (anche per fare “quartiare” l’arbitro) e non accettare tuttu come fatalisti e come pecoroni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *