Assoluti Indoor Ancona, Jacobs in diretta tv e streaming: orari, canale, quando e dove vedere

Agli assoluti Indoor di Ancona, è il giorno di Marcell Jacobs. Nella seconda giornata dei campionati italiani di Atletica, il campione olimpico di Tokyo è in gara nei 60 metri Ma quando si disputano le gare, quali orari? A che ora Jacobs in pista? E dove vedere in diretta tv e streaming?

ASSOLUTI INDOOR: ORARI E INFO TV E STREAMING

Le gare degli Assoluti Indoor 2022 si disputano sabato 26 e domenica 27 febbraio, con sessioni sia di mattina che di pomeriggio (QUI il link al calendario previsto dalla FIDAL). La gara dei 60 metri si divide in batteria e finale: la batteria è in programma alle 16.40 circa; la finale alle 17.30.  In diretta tv, a trasmettere una parte del programma sarà la Rai: Raisport si collegherà con Ancona domenica dalle 15:50 alle 17:50.

Raisport è visibile sui canali 57 e 58 del digitale terrestre, sul canale 21 di Tivùsat e 227 di Sky. Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI). Il link alla diretta streaming sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi QUI). Tutte le altre gare non coperte con la diretta in chiaro sulla Rai sono invece trasmesse in live streaming sul portale tv della Fidal (www.atletica.tv) a partire dalle dalle ore 10:00 di domenica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *