Avellino, Di Somma: “Lite Braglia-Sbraga? Solo un equivoco”

Il Direttore Sportivo dell’Avellino Di Somma fa chiarezza sul “caso” Sbraga. Il difensore ha accusato Braglia di averlo usato come capro espiatorio per l’eliminazione in Coppa Italia (sconfitta interna contro l’Ancona Matelica), e di non averlo così convocato per le gare contro Monopoli e Potenza. Di contro, il tecnico ha confermato come la mancata convocazione sia stata una sua scelta, ma non ha voluto dare ulteriori spiegazioni a riguardo.

“Nello spogliatoio non ci sono particolari tensioni – ha dichiarato Di Somma in conferenza stampa – tra Sbraga e Braglia c’è stato solo un equivoco nel gestire la situazione che si è creata, perché quando un giocatore non gioca è normale che sorgano malumori”.

Il ds ha inoltre smentito le voci che descrivono Sbraga e Braglia come “separati in casa”: “So per certo che i due si sono parlati. Dopo la pessima prestazione contro l’Ancona Matelica Braglia ha parlato a tutta la squadra, compreso Sbraga. Ripeto, non ci sono polemiche o rotture nello spogliatoio. Il rapporto è stato recuperato”. Ha concluso Di Somma.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO – CAMPOBASSO, LE PROBABILI FORMAZIONI: CAMBI SULLA TREQUARTI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *