Basket, Italia – Francia in tv e streaming: niente diretta gratis, dove vederla, canale, orario / Eurobasket – Europei

Dopo la vittoria con la Serbia, l’Italia del Basket va a caccia du un’altra impresa agli Europei: a Berlino è tempo di quarti di finale, è tempo di sfidare la Francia. Ma dove vedere la partita in tv o in streaming?

DOVE VEDERE GLI EUROPEI DI BASKET IN DIRETTA TV E STREAMING / LINK LIVE SKY – ELEVEN SPORTS, ITALIA – FRANCIA

Il match – palla a due alla “Mercedes-Benz Arena” di Berlino alle ore 17:15 di mercoledì 14 settembre – sarà visibile live in tv su Sky Sport, su Sky Sport Arena (canale 204 di Sky). In diretta streaming, la partita sarà trasmessa da Sky anche sull’app del servizio Sky Go e su NOW (vedi QUI).

La partita – come tutto il torneo – sarà però visibile anche in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che ha acquisito i diritti tv per trasmettere i match delle nazionali di basket impegnate nelle qualificazioni mondiali e ad Eurobasket (dopo aver acquisito i diritti anche di Eurolega ed Eurocup e – da questa stagione – anche la Serie A). Per vedere la partita in diretta bisogna abbonarsi a Eleven ed è possibile sottoscrivere un abbonamento stagionale o mensile sul sito ——> QUI LE INFO PER ABBONARSI A ELEVEN SPORTS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *