Basket, Virtus Bologna – Sassari in diretta tv e streaming: dove vederla live, canale, orario

La Virtus Bologna ospita il Banco di Sardegna Sassari alla Segafredo Arena nella 10a giornata della Serie A di basket. Ma dove vedere il match in diretta tv e in live streaming?

La partita (palla a due alle ore 17:30 di domenica 5 dicembre) sarà trasmessa in tv sul canale Eurosport 2: il canale è disponibile per gli abbonati Sky al numero 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).

La partita sarà visibile anche in live streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI), che trasmette tutti i match del campionato. La partita sarà visibile inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player. NOTA BENE: chi volesse sottoscrivere un nuovo abbonamento dovrà invece abbonarsi direttamente a Discovery+, dove Eurosport Player confluirà prossimamente.