Berrettini – Hurkacz: data, orario, dove vedere in diretta tv e streaming la semifinale di Wimbledon

Il sogno italiano a Wimbledon continua. Matteo Berrettini approda in semifinale nel torneo sull’erba londinese: una semifinale in cui affronterà il polacco Hubert Hurkacz. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? Quando si gioca l’incontro? Quali sono data e orario della sfida?

La data del match tra Berrettini e Hurkacz  è venerdì 9 luglio (giorno dedicato alle semifinali maschili), mentre il c.d. “order of play” – il programma ufficiale del torneo – ha stabilito l’orario: il match inizierà alle 14.30 ora italiana sul campo Centrale di Wimbledon; sarà il primo match di giornata in programma sul Centrale.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport: la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica e canale 472/482 del digitale terrestre), sul canale Sky Sport Tennis (canale 205 della piattaforma Sky), sul 252 della piattaforma Sky e in streaming su Sky Go e NOW.

In differita serale, invece, una partita a giorno viene trasmessa su Supertennis (disponibile al canale 64 del digitale terrestre, sul numero 212 della piattaforma Sky e sul sito ufficiale – www.supertennis.tv).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *