Biagianti: “Ho pianto per il Catania. Ricordo il gol di Maxi Lopez al Palermo…”

Parla Marco Biagianti. La storica bandiera del Catania ha rilasciato un’intervista per La Sicilia nella quale parla di quanto successo e dei ricordi più preziosi con il club rossazzurro.

Sulla fine del club: “Per le notizie che arrivavano ce lo aspettavamo tutti. Mancini? Non ho mai potuto potesse risolvere la crisi. Quando il Tribunale ha aperto le aste speravo si potesse risolvere”.

Grande malinconia per quanto perso: “Tutto è diventato più brutto, ho rivisto foto, video, il gol di Maxi Lopez al Palermo su azione di Martinez. Ho speranza che questi momenti felici si possano ripetere”.


4 thoughts on “Biagianti: “Ho pianto per il Catania. Ricordo il gol di Maxi Lopez al Palermo…”

  1. Se passi dalle mie parti i fazzoletti te li fornisco io! Gratis! E ti faccio vedere anche il vdeo dei tre gol di Pastore al Catania, così continuerai a piangere….

    1. Tutti gli ex, come Spinesi, Ricchiuti, questo Biagianti, gli hanno fatto il lavaggio del cervello con questo derby. Si ricordano di più queste ridicole cose che non la vittoria a torino contro la juve. Complesso di inferiorità inguaribile. Stupisce che questi, che non hanno di meglio da fare forse, ce l’atturrano con questo derby che per fortuna non si giocherà più per almeno 10 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *