Brescia, Gastaldello: “Il secondo tempo non mi è piaciuto. Il Cosenza…”
“Il secondo tempo non mi è piaciuto“. Parola del tecnico del Brescia Daniele Gastaldello, che nel post partita di Cosenza ha tracciato il proprio bilancio della sfida di andata dei playout (con le rondinelle ora costrette a vincere al ritorno per portare la sfida almeno ai supplementari).
Come riportato dal Giornale di Brescia, Gastaldello dichiara: “Loro hanno avuto una verve diversa, un grande spirito. Al quale noi avremmo dovuto ribattere continuando a giocare come abbiamo fatto nel primo tempo. Un prima frazione nella quale peraltro non mi aspettavo un Cosenza così chiuso e pronto a partire in contropiede. Invece, tornando alla ripresa, anche noi abbiamo cominciato a buttare via il pallone rifugiandoci nei lanci lunghi e arrivando poco intensi sulle seconde palle”.
E aggiunge: “Non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi. E dico anche che il piano partita era il solito: provare a vincere. Viali ha detto che è stata una partita decisa dal cinismo? Io preferisco dire che è stata decisa dagli episodi perché anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni per segnare”.
LEGGI ANCHE
TERLIZZI: “IL PALERMO NON È UNA SQUADRA DA RIVOLUZIONARE”