Brunori sui social: “Palermo, sarà un grande punto di partenza”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il giorno dopo fa ancora più male. Il capitano del Palermo, Matteo Brunori, ha pubblicato un post Instagram per commentare, a mente fredda, la cocente delusione dopo il pareggio contro il Brescia, che ha escluso i rosa dai playoff.

“La delusione che porta questo finale è grande , soprattuto davanti a tutti voi che ci avete spinto fino alla fine. Palermo merita tanto e questo sarà un grande punto di partenza. Abbiamo saputo soffrire in un campionato difficile. Le delusioni renderanno la gloria ancora più bella. FORZA PALERMO”.

ECCO IL POST

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Brunori (@metbruno)

LEGGI ANCHE

PALERMO – BRESCIA 2 – 2, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO 

LE PAGELLE IRONICHE DEL MATCH

LA CLASSIFICA FINALE DI SERIE B

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE DICHIARAZIONI DI EUGENIO CORINI


19 thoughts on “Brunori sui social: “Palermo, sarà un grande punto di partenza”

  1. Con questa proprietà assente – che, per esempio, si limita a mandare una mail, senza nessuno presente, per la partita decisiva – non arriverà nessun investimento e quindi, caro Matteo, non c’è alcun punto di partenza.
    Io so bene come finirà: che tra un anno, dopo l’ennesima delusione, ti romperai le scatole e chiederai il trasferimento per giocare finalmente dove tu meriti: in Serie A.
    E farei lo stesso al posto tuo.

    1. Non é vero!!! C’era Bigon in Tribuna che proveniva da Manchester dove aveva assistito a MC-RM.
      Informati prima di sparare minkiate come al solito

    2. Dario, preoccupati per la faraonica campagna acquisti che farà il tuo Pellagra … Peccato per lo scudettino che ti si à scollato dalla maglia …

  2. Sig Dario perché invece lei non va a tifare per una squadra che merita lei come tifoso…ma come si può essere dei tifosi come lei ….per tutto il campionato ci siamo sorbiti le gran fesserie che lei scrive

  3. Brunori faccia meaculpa.
    Avrebbe dovuto usare queste parole (“grande punto di partenza”) per la salvezza tranquilla (vero obiettivo del Palermo da inizio campionato), senza parlare di play off, serie A, sogno promozione….
    Avrebbe dovuto essere prudente e realista come City Group e Mirri che fino a poche settimane fa aprivano gli occhi ai tifosi, calmavano gli entusiasmi e ricordavano che l’obiettivo era il consolidamento in A.

    Invece Brunori & Co hanno illuso i tifosi, parlando per mesi di play off, sogno promozione, serie A (qualche giocatore si spingeva addirittura a parlare di Europa!).
    Molti tifosi si sono illusi e la delusione si è trasformata nei fischi e nella contestazione di ieri.

    Anche l’appello continuo a riempire lo stadio (oltre ad essere irritante) è stato controproducente.
    Infatti ieri con uno stadio semivuoto (peraltro pioveva pure a dirotto) non ci sarebbero stati i fischi, i mugugni e la contestazione di massa che c’è stata con lo stadio pieno.

    Io mi prendevo gli sfottò di qualche ottimista di professione quando proprio sulle pagine di stadionews mettevo in guardia i giocatori e l’allenatore dal non illudere i tifosi, dal preparare i tifosi alla realistica eventualità di non andare in A…e invece molti di loro continuavano a lanciare appelli a riempire lo stadio e a proclami su play off e promozione…

    Senza proclami e appelli non ci sarebbe stata la rabbia e la delusione popolare di ieri.
    Errore clamoroso di strategia comunicativa di molti giocatori, errore che invece City Group e Mirri non hanno commesso e infatti sono stati risparmiati da fischi e contestazioni.

      1. intanto come ti permetti a parlare di salute mentale…ho espresso il mio parere, senza interpellarti..
        poi non è colpa mia se non capisci quanto ho scritto.
        rileggi e conta fino a 10. Eppure il senso dovrebbe essere chiaro. o vuoi fatti i disegnini?
        Allora ripetiamo in parole semplici: i giocatori si sono meravigliati dei fischi, per primo Brunori era stralunato (come se si aspettava applausi e ovazioni). Ma i fischi se li sono cercati, dopo mesi di appelli a riempire lo stadio e di illudere i tifosi.
        Ora hai capito?

        1. I giocatori erano meravigliati per i fischi alla fine della partita? In verità, sono andati ad affrontare i fischi che loro per primi ritenevano giusti e meritati. Fatti ricoverare al più presto (vedi una realtà soltanto tua) ed al contempo ripeti le scuole elementari perché non sai neanche scrivere in italiano (esistono anche i congiuntivi e la punteggiatura)

          1. parlò il premio nobel per la letteratura ah ah ah
            non ti permetto di ironizzare su ricoveri e malati nè di mettermi in bocca parole che non ho detto. Nessuno ha criticato che i giocatori sono andati a prendere fischi (anzi sono da apprezzare per il coraggio), ho solo constatato che brunori era meravigliato e stralunato, il suo sguardo parlava come se volesse dire “Perchè mi fischiate”?
            Poi ho criticato i giocatori che hanno illuso i tifosi parlando da mesi di play off, promozione e persino europa!+
            L’illusione crea delusione

  4. L’unico che forse non ha colpe in questa grandissima delusione è proprio Brunori che, da capitano come si deve, ha sempre messo grinta in campo e si è scusato per il mancato obiettivo dei playoff.
    GRANDISSIMO MATTEO dentro e fuori dal campo, orgoglioso che tu possa rappresentare Palermo!

    1. Be’ … Se avesse messo dentro uno dei quattro rigori sbagliati, forse i play off li avremmo centrati … Ma è inutile piangere sul latte versato …

      1. Anche se Baggio non avesse sbagliato quel famoso calcio di rigore, oggi l’Italia avrebbe in bacheca un titolo mondiale in più. Ma per come giustamente dici, inutile piangere sul latte versato. Forza, nostro capitano!!!

  5. È il giocatore che immediatamente ha saputo adattarsi alla nuova categoria . Ha contribuito corposamente alla salvezza e quindi bene cosi. Non era scontato considerato che l’unico anno in B con Entella non aveva brillato per cui era tutto da vedere la sua capacità di realizzazione in B. Bravo Matteo, adesso continua a migliorare .

  6. Bravo capitano! E sarai proprio tu la prima conferma da cui ripartire, oltre Soleri, Buttaro, Damiani, Aurelio (anche da panchinari) e quegli altri giocatori da valutare (Graves ad es.) perché Corini, praticamente, non li ha quasi mai fatto giocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *