Buffon: “Ho sofferto senza Champions. Il bidone? Non sapevo cosa dire”

Smettere? Non ancora. Gigi Buffon racconta le proprie impressioni a pochi giorni dal match di Champions fra Napoli e Psg in cui lui farà il suo esordio stagionale in Coppa, dopo la squalifica: “Il bidone dell’immondizia? Non sapevo cosa dire, avevo un diavolo per capello ed è venuto fuori il Buffon di Carrara”.

BALOTELLI E LA CRESTA DA MOHICANO: ECCO IL NUOVO LOOK

Intervistato da Sky Sport afferma: “Favorite? Non puoi non mettere il Barcellona che ha il primo, a volte secondo giocatore al mondo (Messi). Poi c’è anche la Juve, che negli ultimi anni ha consolidato il suo livello. L’avvento di Ancelotti ha fatto sì che questa squadra prendesse un altro tipo di consapevolezza che prima non era certa di avere”.

E sul futuro dice: “Non voglio darmi scadenze, ma voglio giocare fino a quando sono competitivo. Fino a quando ho la fortuna di poter avere queste offerte di grandissimo livello io vado avanti. Per smettere c’è tempo. Come ho vissuto le prime tre partite del girone? Soffrendo (ride, ndr.). Le ho guardate in differita in tv dallo spogliatoio, non essere partecipe mi fa soffrire”.

LEGGI ANCHE

ILICIC: “HO AVUTO PAURA DI MORIRE COME ASTORI”

BOLT… SCARICATO ANCHE DAI CENTRAL COAST MARINERS

DIEGO TARDELLI SI TOCCA IL VISO… E VIENE SQUALIFICATO / VIDEO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *