Calcio a 5, il Cus batte il Palermo C5 nel derby: rosanero travolti 4-1

Va al Cus Palermo il derby cittadino con il Palermo C5, che va ko 4-1 ed è penultimo in classifica a 4 giornate dalla fine del campionato di Serie C1. E sabato 26 marzo la formazione rosanero ospiterà lo Sporting Alcamo in uno scontro diretto per la salvezza.

I padroni di casa del Cus Palermo, fin dai primi minuti, spingono il piede sull’acceleratore mentre il Palermo cerca di giocare soprattutto in ripartenza. Il giovane estremo difensore rosanero Mistretta deve disimpegnarsi in un paio di occasioni, ma non può nulla quando Termini, sugli sviluppi di un calcio di punizione, segna l’1-0. Il Cus Palermo sfiora il raddoppio, Feliciello e Marretta salvano sulla linea.

In avvio di ripresa il protagonista è Miranda. Il numero 9 del Cus Palermo prima raddoppia con una conclusione di sinistro, quindi sigla il momentaneo 3-0 con una rete da urlo, con la sfera che si insacca sotto l’incrocio dei pali. La partita ha poca storia, gli uomini di Zapparata tentano di risollevare le sorti del match, ma ormai è troppo tardi. Il Cus si concede pure il lusso di calare il poker con Fabbricatore.
Sul finire di gara i rosanero troveranno la rete della bandiera siglata da Lanza.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *