Caos Marsala, Cottone: “Sono il capro espiatorio, qui non si può fare calcio”

Domenico Cottone rompe il silenzio. Il presidente del Marsala dà la sua versione dei fatti sulla crisi del club azzurro e intervistato dalla Gazzetta dello Sport Sicilia sostiene di essere il capro espiatorio di una situazione più complessa: “Mi si accusa di tutto con argomenti mancanti di obiettività e spesso tutt’altro che veritieri”.

Sentito da Michele Pizzo, Cottone afferma: “Ad esempio non è stata una mia decisione quella di mettere fuori rosa il nostro cannoniere Balistreri, mentre è inconcepibile che i giocatori. pur vincolati dal regolamento ad osservare il silenzio stampa imposto dalla società, emettano comunicati scrivendo sciocchezze come quella della mancanza di maglie da gioco in occasione dell’ultima partita o dimenticando che l’impegno di pagare altre due mensilità a gennaio è saltato perché non sono stati riscossi i crediti vantati verso alcuni sponsor e verso il Comune”.

E aggiunge: “Insomma per essere considerato buono devo mettere i soldi, diversamente devo fare da capro espiatorio di tutte le manchevolezze altrui. Ciò mi porta a dire che a Marsala non si può fare calcio. L’incontro in Comune? Non è stato aggiunto che avevo preannunciato la mia assenza per improrogabili impegni a Palermo. Mi recherò a Palmi? Conto di esserci e spero che la squadra non commetta le solite ingenuità. Ritengo che ci sono ancora i margini per risalire e conquistare la salvezza. Poi, probabilmente, lascerò la gestione ad altri e, se del caso, chiarirò tante cose in apposita conferenza stampa”.

LEGGI ANCHE

“APPELLO DEL PALERMO AI TIFOSI”, MA LA PREVENDITA VA A RILENTO

GDS – “SETTE PASSI VERSO LA C”, LA TABELLA PROMOZIONE

CORSPORT – “UNA MAGLIA PER TRE GIGANTI”

GHIRELLI: “PIU’ DIFFICILE SALIRE IN B CHE IN A”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *