Caos ripescaggi, assemblea straordinaria di B dopo la decisione del TAR

La Lega Serie B si prepara in attesa di provvedimenti. In attesa che la Figc dia il suo responso, il campionato cadetto ha indetto una assemblea per discutere della decisione del Tar di accogliere le istanze cautelari contro il format del B e che potrebbero riportare il campionato a 22 squadre.

TAR LAZIO, SERIE B: SI TORNA A 22. RIUNIONE D’URGENZA DELLA FIGC

Il comunicato: “In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari l’Assemblea Ordinaria della Lega Nazionale Professionisti Serie B è convocata, in via d’urgenza stante l’eccezionalità della situazione determinatasi, per Giovedì 25 ottobre 2018, alle ore 08.00, in prima convocazione, e, occorrendo, in seconda convocazione per Giovedì 25 ottobre 2018, alle ore 14.00”.

LEGGI ANCHE

CLAMOROSO PALERMO: FOLLIERI SI RITIRA

COMUNICATO DI ZAMPARINI: “SORPRESA PER LE FANDONIE DI FOLLIERI”

ZAMPARINI: “PALERMO VICINO ALLA CESSIONE”

FOCUS PALERMO – FOLLIERI, EFFE 1 E L’AUMENTO DI CAPITALE: IL PARERE DELL’ESPERTO

IL TAR ACCOGLIE I RICORSI, SI CAMBIA FORMAT


3 thoughts on “Caos ripescaggi, assemblea straordinaria di B dopo la decisione del TAR

  1. Io non faccio più abbonamenti sia allo stadio che pay tv…..sono soggetto e non oggetto del mercato non tollero altre ingiustizie. Ultimo esempio è la messa in scena del format di B a cui si aggiunge l’altro spettacolo patetico della cessione della società del Palermo…

  2. Incredibile ma vero! Il Palermo, che merita di andare in A al posto del Frosinone dopo la scandalosa finale di play off, non è stato ancora ripescato. Le squadre di A si avvantaggiano dall’avere il frosinone in A. E persino ora il Palermo se rimane in B è costretto a rigiocare altre 8 partite e a finire il campionato a luglio per la B a 22. Dopo il danno la beffa. Sembra di stare su scherzi a parte!

  3. Va bene il ripescaggio delle 3 in B, ma a maggior ragione ora va ripescato in A il Palermo al posto del Frosinone.
    Sospendete tutti i campionati e rifate i calendari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *