Carpi, Calabro: “Palermo avrà dente avvelenato. Squadra ben allenata”

LOGO CARPI CALCIO

L’allenatore del Carpi, Antonio Calabro, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match del turno infrasettimanale contro il Palermo. Un match che i rosanero sicuramente giocheranno con il coltello tra i denti secondo il tecnico: “Il Palermo è una squadra importante, ben allenata, che avrà anche il dente avvelenato per la sconfitta col Novara”.

Come riportato dal sito ufficiale del Carpi, aggiunge: “Nell’atteggiamento non deve cambiare niente, dev’essere sempre lo stesso contro ogni squadra e contro avversari forti come il Palermo l’atteggiamento dev’essere alla base della nostra prestazione. Bisognerà tenerli sotto pressione per limitare i loro pregi, hanno giocatori importanti che possono cambiare la partita in ogni momento”.

CARPI – PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI

“Certamente – sottolinea – Non pensiamo di trovare una squadra che ci sottovaluterà o appagata da un momento positivo, Tedino oltretutto sa leggere le partite e anche col Novara ha alternato la difesa a 3 con quella a 4. Li abbiamo studiati e sappiamo che possono fare gol in tanti modi”.

TEDINO: “SERVE CAZZIMMA”

Qualcosa di rivedere e analizzare con attenzione anche in casa Carpi: “L’obiettivo di questi due giorni dopo Vercelli era reintegrare energie fisiche e mentali per affrontare questa partita. Insieme allo staff stiamo valutando ogni aspetto. Pasciuti, Mbaye e Giorico tornano a disposizione, Mbakogu è convocato ma dev’essere valutato”.

> FOTO – STRUNA CARICA MBAKOGU

“La fatica a segnare da lontano? – conclude – Siamo stati pericolosi a Venezia e anche a Vercelli, dove siamo stati bravi a contenere la loro pericolosità con Mammarella. Ma sicuramente dobbiamo migliorare, fisicamente la squadra sta bene”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, AUTONOMIA DI… 25 MINUTI: DOVE STA IL PROBLEMA?

CASCIO: “PALERMO? LAVORIAMO BENE. ZAMPARINI GENTILISSIMO”

DYBALA – ALLEGRI: CASO ALLA JUVENTUS?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *