Colantuono: “Condizione fisica non ottimale. Palermo? Tra le favorite”

Alla vigilia della sfida Salernitana-Palermo, Stefano Colantuono, allenatore dei campani ha fatto il punto della situazione sulla condizione della sua squadra: “La condizione non è ottimale anche per quelli che hanno iniziato il lavoro a luglio, ma vale per tutti. Ci vogliono almeno quattro o cinque partite per trovare la condizioni. Noi ci troviamo alcuni ragazzi che vengono da situazioni in cui si sono allenati poco, come quelli che vengono dall’Avellino”.

TEDINO: “NESTO? SE C’E’ GIOCA. MI FIDO DI RISPOLI E STRUNA”

“L’importante è diventare una squadra e riuscire a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Abbiamo dei giocatori di esperienza, gente che ha voglia. Ho qualche dubbio, voglio valutare alcune situazioni, in base alla condizione fisica”.

Sull’ex rosanero Di Gennaro, Colantuono ha detto: “Non so se giocherà. ha fatto la preparazione con la Lazio, ma ancora non è al meglio. E’ un dubbio che mi porterò fino a domani, cercando di valutare al meglio la sua condizione fisica”.

SALERNITANA: I CONVOCATI DI COLANTUONO

Infine, sul Palermo, l’ex tecnico rosanero si è espresso così: “Gli addetti ai lavori lo hanno collocato tra le favorite insieme alle retrocesse, che hanno costruito delle buone squadre anche grazie ai vantaggi economici. Il campionato mi sembra molto competitivo. Ci saranno anche le neopromosse che vengono da un’intelaiatura giusta”.

“La Salernitana ha fatto le cose giuste, poi dirà il campo a cosa possiamo ambire. Ringrazio la società per gli investimenti sul centro sportivo e sul mercato. Fabiani è stato bravo a lavorare sotto traccia con pazienza e raggiungere gli obiettivi”.

LEGGI ANCHE:

TEDINO: “DOBBIAMO FARE ENDOVENE DI ENTUSIASMO”

SALERNITANA-PALERMO, TEDINO: “CREDO IN QUESTO GRUPPO” / VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *