Corsport – Palermo: una notte da Serie A, come 4 anni fa…

Il big match della giornata, forse del campionato: una notte da A. Questo il tema scelto dal Corriere dello Sport per introdurre Empoli – Palermo, sfida quantomai cruciale per le sorti della Serie B e a cui il Palermo si presenta con l’occasione di un sostanziale allungo in classifica.

FALLIMENTO PALERMO: ALTRO RINVIO DI UN MESE

Il Palermo se sottoposto a forti pressioni finora non ha mai deluso e Tedino ha nel mirino anche un record clamoroso, quello dei risultati utili consecutivi in trasferta che per ora sono 11, quanti ne ottenne Iachini nel 2014. E uno di questi fu proprio lo scontro diretto di Empoli (del 3 febbraio, coincidenze del destino) e che finì 1-1, con reti di Lafferty e Tavano.

EMPOLI – PALERMO: GUERRA DI NERVI E POSTA IN PALIO ALTISSIMA

EMPOLI – PALERMO, PROBABILI FORMAZIONI

Quell’anno Iachini e Sarri andarono a braccetto in Serie A da prima e seconda: oggi al Castellani (stadio mai amico dei rosa nei precedenti) Tedino ci riprova dopo un mercato che ha lasciato l’organico com’era e qualche mugugno dell’ambiente per i mancati rinforzi. Il tecnico assicura che con i rientri di Rolando e Rispoli le soluzioni ci saranno e intanto le contromosse contro l’Empoli di Andreazzoli sono pronte. Tanta difesa e i gol di Nestorovski per l’allungo.

LEGGI ANCHE

I PRECEDENTI DI EMPOLI – PALERMO

ANDATA PALERMO-EMPOLI, GLI HIGHLIGHTS

I TIFOSI E LA SQUADRA, VOGLIA D’AMORE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *