#PalermoinDiretta: Guido Monastra commenta Empoli – Palermo su FB

diretta fb e testuale spezia palermo

Sfida di grande spessore al Castellani di Empoli e per i tifosi del Palermo si rinnova l’appuntamento Facebook con Stadionews: sulla nostra pagina sarà spazio aperto con i tifosi, con i commenti e le risposte alle domande da parte del direttore Guido Monastra.

FALLIMENTO PALERMO: ALTRO RINVIO DI UN MESE

Come sempre saranno tre i collegamenti in diretta: alle 20.00 con il prepartita in cui si commenteranno le formazioni ufficiali; alle 21.15 circa, subito dopo la fine del primo tempo, per i commenti dell’intervallo e alle 22.25 circa, subito dopo la fine della gara per l’analisi della gara e per commentare la prestazione dei singoli giocatori attraverso le pagelle.

EMPOLI – PALERMO: GUERRA DI NERVI E POSTA IN PALIO ALTISSIMA

I tifosi potranno interagire, esprimendo i propri commenti e domande: sarà possibile farlo anche nei commenti in coda a questo articolo o via messaggio privato alla nostra pagina Facebook STADIONEWS24, così come durante i tre collegamenti in diretta. 

EMPOLI – PALERMO, PROBABILI FORMAZIONI

Sul sito di Stadionews invece l’informazione sulla partita del Palermo sarà capillare con le formazioni ufficiali, la diretta testuale del match, le pagelle giocatore per giocatore subito dopo la fine della gara e poi le interviste del dopo gara ai tecnici e ai giocatori a supporto della diretta testuale che come sempre troverete sul sito, con tutte le emozioni del match. Domani, come sempre, sul sito ci sarà spazio anche per le pagelle ironiche di Carlo Amenta e Gery Ferrara.

LEGGI ANCHE

I PRECEDENTI DI EMPOLI – PALERMO

ANDATA PALERMO-EMPOLI, GLI HIGHLIGHTS

I TIFOSI E LA SQUADRA, VOGLIA D’AMORE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *