CorSport – “Palermo, il futuro in tempi strettissimi”

Il tempo stringe e sin da oggi la nuova proprietà del Palermo è chiamata a fornire risposte concrete”. Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, approfondisce il tema dell’assemblea dei soci, convocata in data 18 giugno.

Oltre a quella del club rosanero, è convocata l’assemblea dei soci di Sporting Network, la società controllante. Dovranno essere approntati i versamenti necessari (circa 8 mln di euro) per arrivare senza problemi all’iscrizione da perfezionare entro il 24 giugno.

Poi si dovrà pensare agli 800.000 euro della fideiussione e anche ai 500.000 di sanzione comminata al Palermo assieme ai 20 punti di penalizzazione, soluzione che ha evitato ai rosa la retrocessione in C.

“Va chiarito che la procedura di iscrizione al campionato non è strettamente legata ai requisiti che la nuova proprietà deve fornire alla Federazione“, sottolinea Vannini.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “LO FASO-MOREO-PUSCAS, IL TRIDENTE DEL PALERMO”

GDS – “PALERMO, ARKUS AL PRIMO BIVIO”

PALERMO, CAPITALI FRESCHI PER RIDURRE I DEBITI

1 thought on “CorSport – “Palermo, il futuro in tempi strettissimi”

  1. certo che ci vogliono una vagonata di soldi. Se ci metti pure i debiti che hanno accumulato non puoi non pensare ” ma questi i conti se li sono fatti bene ? – Quei 45/50 milioni che occorrono ma dove li devono andare a prendere tutti sti piccioli ?, Dovrebbero spolpare all’osso i capitali di tutte le aziende del gruppo ed io non ci credo che faranno così. Sono quindi curioso si capire e sapere quale è la loro strategia. Non ci sono state delle sorprese.m Loro sapevano giè tutto. Ma dove devono andare a parare? questi sbattono ed il botto sarà molto forte. BOH .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *