Repubblica – “Stipendi e fideiussione per il nuovo corso del Palermo”

È il giorno dell’assemblea dei soci. Il Palermo prenderà le iniziative necessarie per iscrivere la squadra al campionato di Serie B”. Così scrive Valerio Tripi sulle pagine di Repubblica, dove si legge che nell’ultimo mese la nuova proprietà rosanero ha iniziato a saldare i debiti per iniziare un nuovo corso.

“C’era poi uno squilibrio di 8,3 milioni sui conti che negli ultimi giorni è stato bilanciato, c’erano debiti fiscali per circa 5 milioni di euro che sono stati saldati e oggi arriverà il conto totale degli stipendi dei giocatori per le ultime tre mensilità che vanno pagati per ottenere l’iscrizione. La cifra è intorno ai 4 milioni di euro“, si legge.

Per l’iscrizione, è fondamentale anche la fideiussione di 800 mila euro. La maggior parte dei soldi per il rinforzamento della squadra, poi, arriverà dalle plusvalenze dovute alle cessioni dei “big”. L’obiettivo è contenere i costi, avviare una revisione della spesa e costruire una squadra competitiva.

Salvatore Tuttolomondo, nei giorni scorsi, ha tenuto tante riunioni negli uffici di Arkus Network, coordinando il lavoro di tutte le componenti che nel corso dell’assemblea dei soci di oggi delibereranno le prossime mosse.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “LO FASO-MOREO-PUSCAS, IL TRIDENTE DEL PALERMO”

GDS – “PALERMO, ARKUS AL PRIMO BIVIO”

PALERMO, CAPITALI FRESCHI PER RIDURRE I DEBITI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *