Corsport – “Palermo, è la notte verità”. Un intero stadio a spingere i rosa

corsport stellone sente profumo di serie a

“La notte verità”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per introdurre i temi e le dichiarazioni della vigilia di Palermo – Venezia, semifinale di ritorno dei playoff. Una sfida in cui Stellone si gioca il tutto per tutto e ancora una volta con un “Barbera” gremito e che potrebbe andare molto vicino alle 30 mila presenze (come contro il Verona due anni fa).

MONASTRA: “FORZA PALERMO, CON IL CUORE E LA RAGIONE”

“Al diavolo le perplessità sulla gestione Zamparini – scrive Paolo Vannini – o la scaramanzia legata al fatto che spesso col Barbera pieno non sono arrivati i risultati attesi, qu si che la squadra avvertisse troppo la pressione. Con mezza giornata a disposizione e le biglietterie ancora aperte stamane fino alle 14, risultano già venduti circa 25.000 tagliandi”.

PALERMO – VENEZIA, PROBABILI FORMAZIONI

Ma intanto Stellone “semina fumo” intorno alla formazione e ribadisce la necessità di rispettare il senso del gruppo: “Farò dei cambi, ma non saranno bocciature. Nestorovski scalpita? Tutti vorrebbero giocare partite del genere ma le scelte dell’allenatore vanno condivise e rispettate. Chi mugugna non fa al caso del Palermo ma questo fin qui non è accaduto. Fare calcoli sarebbe un errore, rischiamo di arrivare agli ultimi 20′ soffrendo un Venezia che tenterà il tutto per tutto. Non dobbiamo pensare al doppio risultato a nostro vantaggio. Zamparini? Alla fine contano le mie decisioni”.

LEGGI ANCHE

BIGLIETTI PALERMO – VENEZIA: È GIÀ RECORD. OBIETTIVO 30 MILA

PARMA, TUTTI I DETTAGLI SULL’INDAGINE

IL PALERMO SI QUALIFICA SE…

STELLONE: “A VENEZIA HO FATTO SCELTE GIUSTE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *