Diletta Leotta: “L’Empoli è incredibile. Sono rimasta siciliana in tante cose”

Diletta Leotta si racconta. Intervistata da Tuttosport, la madrina della Serie B su Sky Sport e della rubrica “Goal Deejay” dice la sua sul campionato, sul suo rapporto con il mondo del calcio e della televisione.

PALERMO – CARPI: LE PROBABILI FORMAZIONI

La conduttrice siciliana afferma: “L’Empoli ha una continuità incredibile e numeri da record. A partire da quelli dei due attaccanti, Donnarumma e Caputo: 38 gol in due. Il legame con la Sicilia è rimato sotto tanti aspetti. Un esempio? Quando mi arrabbio parlo in siciliano. Da ragazzina spesso andavo a vedere il Catania allo stadio, però sono almeno tre anni che trascorro spesso i venerdì sera in casa a studiare in vista della trasmissione”.

ZAMPARINI: “DOPO LA SENTENZA, INVESTITORI IN ARRIVO. BACCAGLINI…”

Diletta parla anche con serenità e fermezza dei tanti problemi che la notorietà ha portato: “I complimenti fanno piacere a tutti. Per le cattiverie mi sono attrezzata: adesso è come avessi uno schermo, provo a farmi scivolare tutto. Uno striscione? Ne ricordo uno dei tifosi della Spal. C’era una mia foto accompagnata dalla scritta: Ce la meritiamo tuttA. La Spal continuo a seguirla con affetto e spero che si salvi.Tutte le squadre che dalla B vengono promosse in A le considero delle mie piccole figlie”.

LA PROCURA E I 900 MILA EURO DELLA DISCORDIA. MA IL PALERMO É FIDUCIOSO

In Serie A invece è sempre Napoli contro Juventus: “Ne riparliamo il 22 aprile… Quest’anno è aperto più che mai, il Napoli sta tenendo testa alla Juventus. Mi piacerebbe però essere una mosca per ascoltare i discorsi motivazionali che Allegri rivolge alla squadra nello spogliatoio. Sarebbe stato bello infatti sentire cosa si sono detti a Cardiff nell’intervallo della finale di Champions per scoprire quello che non ha funzionato”

LEGGI ANCHE

LUPO: “VALOTI SI FIDI DI QUESTO PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *