Djokovic – Fucsovics a Parigi Bercy: diretta tv e streaming, dove vedere, orario, canale

Novak Djokovic torna in campo sul circuito ATP di tennis in singolare. Il serbo numero uno del mondo debutta al Masters 1000 di Parigi Bercy contro l’ungherese Marton Fucsovics (che ha eliminato Fognini). Quale data e orario per l’inizio dell’incontro?

La sfida fra Djokovic e Fucsovics si gioca sul Centrale martedì 2 novembre: l’orario d’inizio era previsto non prima delle 19:30, ma visto il prolungarsi dei match precedenti, di fatto comincerà non appena concluso l’incontro tra Kecmanovic e Monfils. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming?

 

DJOKOVIC – FUCSOVICS IN DIRETTA TV E STREAMING: LE INFO

L’incontro sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport: il canale di riferimento è Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica), che trasmette tutti i match del campo centrale di Parigi Bercy.

Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la appSky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI). NOTA BENE: in chiaro, Supertennis ha i diritti per trasmettere un match al giorno solo in differita a tarda sera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *