Finale Bronzetti – Begu a Palermo: tv e streaming, dove vederla in diretta, canale, orario / Wta 250

AGGIORNAMENTO 20:55 // La diretta è iniziata – a match in corso – anche su Rai Sport+HD (dove si è concluso il live delle premiazioni del Tour de France). L’incontro era invece già regolarmente in onda su Supertennis (VEDI QUI).

L’Italia del tennis va a caccia di un altro successo. Dopo il primo titolo ATP di Lorenzo Musetti (ad Amburgo), ora tocca a Lucia Bronzetti, a caccia del suo primo titolo WTA nella finale del torneo di Palermo contro Irina-Camelia Begu. Si gioca dalle ore 20:00 sul campo centrale del “Country Time club” di Palermo (sede del torneo WTA 250). Ma dove vedere la partita in tv e streaming?

DOVE VEDERE IN TV IN CHIARO E IN STREAMING GRATIS LA FINALE DEL TORNEO DI PALERMO, BRONZETTI – BEGU, CANALE – LINK

Ci sarà la possibilità di seguire l’incontro in chiaro e in diretta su SuperTennis (canale tv numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati). Tutti i match di cui Supertennis ha i diritti sono trasmessi anche sul portale SupertenniX (VEDI QUI).

La partita è prevista in programmazione anche sulla Rai, in diretta tv su Rai Sport + HD (canali 58/146 del digitale terrestre; 21 Tivusat; 227 di Sky) e in live streaming su Rai Play (disponibile sul sito – www.raiplay.it – e sull’app dedicata). —> QUI LA SEZIONE DIRETTE DI RAIPLAY

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *