Fiore: “Lavorato tanto per questo esordio. Qui sto bene, Tedino mi dà fiducia”

Un esordio con vittoria. Corentin Fiore parla al sito ufficiale del Palermo dopo la vittoria di Carpi e la sua prima presenza in maglia rosanero. Un ritorno in campo che passa dalla preparazione: “Ho lavorato tanto per questo esordio. È stato molto emozionante perché, da quando sono arrivato a Palermo, ho lavorato per questo. Mi sento bene, quando sono arrivato non giocavo da tanto tempo e ora penso di avere ritrovato la forma“.

LA POZIONE MAGICA ALL’INTERVALLO: I DUE MINUTI DI FUOCO ROSANERO

Con Bruno Tedino il feeling si è creato subito: “Parla molto con me, sento la sua fiducia ed è molto importante. Palermo è una bella città con bei tifosi, sto bene qui. Dobbiamo continuare così, lavorare bene e forte per raggiungere la Serie A“.

FALLIMENTO PALERMO: IPOTESI RIGETTO PARZIALE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Ora testa alla Virtus Entella, puntando sempre sul gruppo: “É la nostra forza. Mi trovo bene con tutti. Dobbiamo ricominciare a lavorare come fatto nelle scorse settimane perché contro la Virtus Entella sarà una sfida importante per la Serie A. Sabato ho fatto il compleanno, la vittoria e l’esordio sono sicuramente il regalo più bello”.

LEGGI ANCHE

GDS – CORONADO “NEL CLUB DEI GRANDI”

BILANCI SERIE A, IL REPORT GAZZETTA “ASSOLVE” IL PALERMO

LUPO: “CORONADO E I POLACCHI CI HANNO DATO RAGIONE”

ZAMPARINI: “PALERMO CON L’ASSETTO GIUSTO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *