Formula 1 in tv, gara sprint in Brasile: niente diretta in chiaro, dove vedere la qualifica del GP di Interlagos, orario

La Formula 1 torna in Brasile e sul circuito di Interlagos si torna a disputare il nuovo format della Sprint Race Qualifying (la gara sprint che vale come qualifica e definisce la griglia di partenza della domenica e assegna anche dei punti per il mondiale). Ma dove vedere la gara sprint in diretta tv e live streaming? C’è la diretta in chiaro? A che orario si corre al GP del Brasile?

La “sprint qualifying” race di Interlagos scatta alle 20.30 (ora italiana) di sabato 13 novembre. Tutte le sessioni del GP del Brasile di F1 sono in diretta tv su Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky), mentre qualifica sprint e gara della domenica sono visibili anche su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e 472/482 sul digitale terrestre) e sul canale Sky Sport 4K, numero 213 di Sky Q via satellite. L’offerta Sky è disponibile in streaming su Sky Go e su NOW.

Per questo weekend di Formula 1 non è prevista la diretta in chiaro: qualifica sprint e gara saranno trasmesse solo in differita in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 della piattaforma Sky – QUI lo streaming di tv8).

ORARI GRAN PREMIO DEL BRASILE A INTERLAGOS

Sabato 13 novembre
Ore 16: prove libere 2 F1
Ore 20.30: qualifica sprint (gara sprint)

Domenica 14 novembre
Ore 18.00: gara Formula 1

PALINSESTO TV8 (differita)

Sabato 13 novembre
Ore 22.00: qualifica sprint (gara sprint)

Domenica 14 novembre
Ore 21.30: Gara F1

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *