Gasperini: “Lite con Gomez? Devo essere libero di fare le mie scelte”

Dopo la sfida all’Amsterdam Arena tra Atalanta e Ajax, vinta 1 – 0 dalla squadra nerazzurra, l’allenatore Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport lodando la prova dei suoi calciatori: “Siamo stati veramente bravi perché abbiamo disinnescato il potenziale offensivo dell’Ajax che è notevole. Nel finale abbiamo fatto questo gol direi meritato. E’ un risultato straordinario, se vogliamo superiore a quello dell’anno scorso”.

L’allenatore interviene anche sulla lite con il Papu Gomez: “Al di la di tutto quello che si scrive e si dice, guardo la situazione nel campo e mi devo sentire libero di fare le mie scelte, sia con i giocatori che secondo i momenti delle gare. Non si può prescindere. Poi il valore del Papu non si discute. E’ nata in maniera evidente ma si va avanti. Io devo fare le scelte più utili alla squadra, subivamo troppi gol, non riuscivamo a realizzarli”.

Infine, una battuta sulle dimissioni che il tecnico aveva presentato alla società: “Il giorno che andrò via da Bergamo spero di andare un giorno prima e non un giorno dopo. Con la società spero non ci siano mai cose traumatiche”.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE, 6A GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *