Gattuso: “Gol del portiere Brignoli? Era meglio una coltellata”

Affranto. Gennaro Gattuso è inconsolabile al termine di Benevento – Milan, finita sul 2-2 grazie alle rete finale del portiere delle streghe Alberto Brignoli, che emula Rampulla e regala uno storico punto agli uomini di De Zerbi.

Il commento ai microfoni di Sky Sport è emblematico: “Da tifosi del Milan fa tanto male; forse era meglio prendere una coltellata (ride amaro, ndr.). É stato un gol beffa: non mi sarei mai aspettato di soffrire così e prendere gol dal portiere al 94′”.

BRIGNOLI EROE: LE PAGELLE DI BENEVENTO – MILAN

BRIGNOLI: UN GOL STORICO AL MILAN

Un gol che rovina la festa a Gattuso, ma non sminuisce il suo punto di vista sulla prestazione dei suoi: “Credetemi non sono frasi di circostanza: devo solo ringraziare questi ragazzi per come hanno lavorato, possiamo fare molto meglio, ma ho visto spiritio di sacrifcio”.

SERIE A, 15A GIORNATA: PROGRAMMA E RISULTATI

E aggiunge: “Quando le cose succedono è perchè ce le andiamo a cercare; così come stiamo facendo, ancora non basta. Da dove ripartire? Da questo spirito, dal bene che ci mettono in quello cha fanno: sembra una squadra che va per i fatti suoi, ma i ragazzi ci tengono e dobbiamo ripartire. Siamo il Milan e dobbiamo fare di più, così non basta”.LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI TORINO-ATALANTA

LE PAGELLE DI NAPOLI – JUVE

ALLARME INFORTUNI: NESTOROVSKI RISCHIA UN LUNGO STOP


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *