Gazzetta – Baccaglini, tempo scaduto: adesso Palermo vuole capire

La settimana decisiva per le sorti del futuro del Palermo. I tempi stringono, il 10 giugno è il termine che si è prefissato per mettere fine alla telenovela closing. Entrambe le parti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, sanno che oltre questa settimana non si può andare, c’è un campionato da programmare.

O Baccaglini e Zamparini in questi giorni trovano un accordo o rischia di saltare tutto: ecco i due scenari possibili. La banca londinese ha dato il proprio ok ma c’è una divergenza sul valore da dare al club, sul quale non c’è ancora accordo fra le parti. Così la partita si gioca sull’offerta da presentare. Intanto la tifoseria palermitana ha perso la pazienza e, attraverso uno striscione, ha dato un ultimatum a Baccaglini.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 6 GIUGNO

“La speranza è che questa sia la settimana che porti verso una direzione, in senso positivo o negativo. Anche perché dopo il 10 giugno bisognerà cominciare a fare sul serio, affrontare i contratti in scadenza di giocatori (Andelkovic e Vitiello) e dei dirigenti, dal d.g. Pedrelli, al responsabile del settore giovanile Baccin e del suo braccio destro Porchia”, analizza il quotidiano.

Intanto arrivano conferme su, al momento, una linea condivisa nelle scelte de futuro immediato del Palermo. E lo dimostrano la conferma del ritiro a Bad e i contatti avuti con Marcello Carli per il ruolo di direttore sportivo.

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – PALERMO, L’OMBRA DEL FALLIMENTO: 120 MILIONI DI DEBITI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *