Gazzetta – “Falletti & Company”: il Palermo cerca un nuovo blitz in trasferta

“Falletti&Company, con il Palermo per un altro blitz”. Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, che oltre a dedicare spazio alla cronica giudiziara legata a Zamparini, approfondisce nell’edizione siciliana uno dei temi della sfida sul campo della Cremonese (miglior difesa interna del torneo). I rosanero si affidano alle doti “da trasferta”, per scacciare i fantasmi e battere anche l’emergenza infortuni.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CREMONESE – PALERMO

Per Fabrizio Vitale la chiave potrebbe essere ripartire proprio da una trasferta, terreno congeniale ai rosa: “È lontano da casa, infatti, che gli uomini di Stellone viaggiano a vele spiegate, lo dicono i numeri che li vedono al comando, oltre che nella classifica generale, anche in quella del rendimento esterno. A Cremona c’è il doppio compito: salvaguardare il primo posto generale e quello parziale, oltre che scacciare le scorie di una sconfitta che può aver lasciato qualche strascico”.

Fondamentale sarà scaricare e incanalare la rabbia e la delusione dopo la sconfitta con la Salernitana, sfruttando al massimo le qualità di chi alle vittorie esterne di questa stagione ha contribuito. Su tutti Cesar Falletti, che finora ha segnato solo fuori casa e che con un suo gola Cittadella ha anche deciso la partita, ma anche Trajkovski che ha diviso equamente fra casa e trasferta le sue 4 reti.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – “ORA I PM INDAGANO SUL CAMBIO DI PROPRIETÀ”

CALCIOMERCATO, SCAMBIO RISPOLI-MBAYE? NUOVI CONTATTI

CASSAZIONE, IL PALERMO VINCE “TRE” BATTAGLIE. E ZAMPARINI…

COMUNICATO PALERMO: “ESCLUSE RIPERCUSSIONI SULLA SOCIETÀ”

STELLONE: “MERCATO? QUALCOSA FAREMO”


2 thoughts on “Gazzetta – “Falletti & Company”: il Palermo cerca un nuovo blitz in trasferta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *