Gunnarsson, tensione fra Foschi e gli inglesi: chi decide?

“Il mister X che genera nuove tensioni”. Niklas Gunnarsson è il nome nuovo in casa Palermo: il difensore potrebbe essere a breve un giocatore rosanero, tanto da annunciare su Instagram il mancato rinnovo e lo svincolo dal Djurgarden per iniziare “un nuovo capitolo della carriera”. Un nome che potrebbe però diventare fonte di nuovi attriti in società.

CHI É NIKLAS GUNNARSSON: IL PROFILO

Il norvegese arriverebbe infatti a parametro zero, ma attorno al suo ingaggio si riaccende la tensione fra Rino Foschi e gli inglesi: come riportato dal Giornale di Sicilia, l’ultima parola per il tesseramento dovrebbe spettare al direttore rosanero, ma Sport Capital preme con insistenza affinché questo “colpo” vada in porto. Gunnarsson non rientrerebbe affatto invece nelle priorità di Foschi, che cerca giocatori che conoscono il calcio italiano e soprattutto la Serie B.

Gunnarsson per ora resta in città “in prova”, in attesa di tesseramento, mentre Foschi e Stellone parlano lapidariamente di un giocatore con buone qualità ma che il Palermo sta semplicemente “valutando”. Dopo la Cremonese sarà il momento di affrontare la questione.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – “ORA I PM INDAGANO SUL CAMBIO DI PROPRIETÀ”

CALCIOMERCATO, SCAMBIO RISPOLI-MBAYE? NUOVI CONTATTI

CASSAZIONE, IL PALERMO VINCE “TRE” BATTAGLIE. E ZAMPARINI…

COMUNICATO PALERMO: “ESCLUSE RIPERCUSSIONI SULLA SOCIETÀ”

STELLONE: “MERCATO? QUALCOSA FAREMO”


9 thoughts on “Gunnarsson, tensione fra Foschi e gli inglesi: chi decide?

  1. Come prima il padrone del discorso era zampaman, adesso le carte dicono Clive. Pertanto se loro vogliono gestire il supermarket Palermo in un altro modo, deve accettare i loro suggerimenti. Comandano sempre chi ci mette i piccioli, e agli inglesi non piace aver sequestrato i soldi per l-avidità di certi personaggi. Può darsi che loro pagheranno, ma vorranno rinegoziare i termini

  2. Ma di che mazzo andate blaterando, se non vi prendete nemmeno la briga di documentarvi di come stanno le cose ?
    Ah, dimenticavo, così come chi ha la lingua in bocca può parlare, chi ha la tastiera in mano può scrivere

  3. Rotondo sei pregato di non commentare le opinioni altrui, grazie ad una specie di primati come te questa terra non ha speranze

  4. Non conosciamo il valore di questo norvegese ma al momento, dopo 26 giorni, è l’unico calciatore che “rischia” di essere tesserato dal Palermo. Quindi o Foschi (a cui va la mia stima) in questi ultimi 5 giorni di mercato si affretta a presentare acquisti credibili, o deve accettare ciò che propone la nuova proprietà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *