Gazzetta – Palermo re d’inverno, ma a Cittadella di “Facile” c’è solo… Emanuele

“Di Facile per il Palermo c’è stato solo… Emanuele”. Questa la battuta scelta dalla Gazzetta dello Sport per introdurre la cronaca di Cittadella – Palermo e fotografare il momento dei rosa campioni d’inverno per il secondo anno di fila (tredici i risultati utili consecutivi con Stellone), in vista di un nuovo corso societario e di una nuova rincorsa alla promozione in A.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

A seguire la partita in qualità di inviato è Nicola Binda: “Non è stata di certo facile la vittoria di Cittadella, arrivata dopo 50 minuti di grande sofferenza. Ma le grandi squadre si vedono anche in partite così, difenden­do la propria porta, ringra­ziando la fortuna per gli errori avversari e colpendo quando capita l’occasione. La strada per la promozione in Se­rie A è tracciata, ma servirà un girone di ritorno più regolare. Ricordate le entrate a gamba tesa di Zam­parini della primavera scorsa? Ah già, ora non c’è più… “.

Il Palermo dunque esce indenne da Cittadella e porta a casa tre punti pesantissimi nel giorno della prima uscita di Emanuele Facile come ad in pectore, unico rappresentante di Sport Capital Group Investments presente ieri al Tombolato, in attesa di portare avanti tutto l’iter burocratico. Il passaggio di consegne andrà comunicato alla Camera di Commercio dal 3 gennaio in poi, oltre agli adempimenti presso le istituzioni calcistiche, rispettando le clausole di solidità finanziaria e onorabilità imposte dai regolamenti.

LEGGI ANCHE

PALERMO MOLTO PIÚ FORTE DELL’ANNO SCORSO: TUTTI I NUMERI A CONFRONTO

CITTADELLA – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GLI HIGHLIGHTS DI CITTADELLA – PALERMO / VIDEO

TRAJKOVSKI: “BISOGNA SACRIFICARSI PER LA SQUADRA”

LA CRONACA DEL MATCH


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *