Gazzetta – Primato, record e A: questo Palermo non si ferma più

“Primato, record e A: questo Palermo non si ferma più”, questo il titolo dell’edizione locale della Gazzetta dello Sport che presenta l’imminente sfida al Cittadella come una gara fondamentale per blindare il titolo di campione d’inverno.

In caso di risultato positivo, Stellone allungherebbe la sua striscia di risultati utili consecutivi a 13, agganciando Veneranda nella stagione 1985-86 tra gli allenatori subentrati sulla panchina del Palermo. Il recordman resta Iachini con 20 partite senza sconfitte, traguardo ancora lontano ma non impossibile da replicare.

Il Palermo potrebbe chiudere l’anno anche al comando della classifica della gare esterne. Attualmente è primo a 15 punti, uno in più del Lecce che può ancora insidiare il primato dei rosanero giocando stasera a La Spezia.

Occhio all’aspetto relativo alla miglior difesa: i rosa sono in testa anche a questa speciale classifica con soli 13 gol subiti. Segue proprio il Cittadella con 16 reti incassate. Ulteriori motivazioni per cercare di chiudere al meglio una prima metà di stagione che si è rivelata esaltante.

LEGGI ANCHE:

L’AD FACILE OGGI A CITTADELLA

REPUBBLICA – MILLE DUBBI SUL CLOSING

GDS – E VENNE IL GIORNO DEL CLOSING

PALERMO CEDUTO ALLA SPORT CAPITAL GROUP

CITTADELLA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *