Gazzetta – “Rosanero shocking”: a Palermo colpo grosso della Salernitana

“Rosanero shocking”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport per commentare la gara fra Palermo e Salernitana, che ha visto i campani realizzare il colpo al Barbera e fermare la capolista della Serie B alla prima giornata del girone di ritorno.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

“Un Palermo troppo brutto per essere vero”: l’avvio di gara illude e in uno stadio più vuoto del solito, i rosa cadono come ormai da tradizione alla prima del nuovo anno. La Salernitana all’inizio cade nella trappola e subisce gol sugli sviluppi di un’azione da calcio da fermo. Poi però cala il sipario nel Palermo: la squadra di Gregucci si è aggiustata e ha ribaltato i padroni di casa (imprecisi in fase di manovra), costruendo tutte le palle gol nel finale.

Il commento è affidato all’inviato Nicola Binda: “Il ritorno in campo dopo la sosta per i rosa è sta­to traumatico. Prima sconfitta per Stellone, serie uti­le che si ferma a 13 gare (con 29 punti). «Oh my God» avran­no detto i nuovi proprietari in­glesi, di fronte alla caduta e so­prattutto davanti alla prova de­ludente della squadra. Merito comunque di una Salernitana pimpante e molto ben organiz­zata da Gregucci, partita male e andata sotto, ma poi capace di rimettersi in piedi e di anda­re a vincere con merito”.

LEGGI ANCHE

STELLONE: “SCONFITTA IMMERITATA”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO – SALERNITANA, GLI HIGHLIGHTS

RAJKOVIC, PRIMO BOLLETTINO MEDICO

GDS – AHI PALERMO. I ROSA VANNO IN TILT


1 thought on “Gazzetta – “Rosanero shocking”: a Palermo colpo grosso della Salernitana

  1. Vincere con merito non direi. Più giusto il pari. Con tedino sarebbe finita in pareggio, ma sarebbero finite in pareggio anche altre partite che invece abbiamo vinto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *