Gazzetta – Sorriso amaro: “Alt Palermo, Pillon sfiora il colpo grosso”

“Alt al Palermo”. Questo il titolo della Gazzetta dello Sport che riporta la cronaca e i commenti del pari dei rosa contro il Pescara, con Pillon che al debutto sulla panchina degli abruzzesi sfiora il colpo grosso, mentre al Palermo (che oggi sarebbe in A) va davvero di lusso: soffre, ma sale al secondo posto.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Come riporta Gaeatno Imparato, “un’ora e mezza di sussulti, attacchi, con l’ennesima genialata di Coronado e un tiro di Valzania, imparabile per la deviazione di Chochev. È la classica gara romanzone: appena Coronado scambia lato asfalta Coulibaly e Fiamozzi in punta… di piedi, ma la reazione del Pescara è immediata”. Il Palermo è lento e in confusione e l’ex Brugman si fa parare il rigore dell’1-2 (e non sarebbe stato un furto), mentre i cambi di Tedino cambiano solo nel recupero, per ribaltare tutto ormai è tardi.

PALERMO – PESCARA, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Il migliore resta Pomini (“C’è tanta preparazione ma ci vuole anche fortuna”), mentre Tedino si assume le colpe: “Quando una squadra prepara una partita in pochissimo tempo ed è poco aggressiva, le responsabilità sono esclusivamente dell’allenatore. Penso che i fischi fos- sero diretti a me, non a Nestorovski; nessuno si permetterà mai di polemizzare con il pubblico. Secondo posto? Mancano ancora otto gare, è presto”.

LEGGI ANCHE

TEDINO: “CORONADO? NON SONO RINCOGLIONITO”

REPUBBLICA – POMINI SALVA I ROSA. NESTO SCOPRE I FISCHI

GDS – PALERMO, “É ANDATA DI LUSSO”

POMINI: “AVANTI CON FIDUCIA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *