Gazzetta – Tedino non si nasconde: “Ma le altre non sono squadre d’asilo”

“Il Palermo non si nasconde”. Questa la frase chiave scelta come titolo dalla Gazzetta dello Sport per parlare dei rosa in vista della trasferta di Novara e dei temi di formazione con il tecnico che in conferenza stampa carica l’ambiente nonostante gli infortuni e l’incombente emergenza nazionali: “Non ci nascondiamo, ma non siamo una squadra di un altro pianeta che gioca contro i bambini dell’asilo”.

GOL DI VAZQUEZ E PALERMO IN A: NOVARA QUANTI RICORDI!

NOVARA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Sul fronte delle convocazioni, ammette candidamente: “Dovrò essere bravo a trovare le soluzioni migliori con lo staff. Credo, però, che in questo mondo c’è poca obiettività. In Serie D fermano il campionato per il Viareggio, fermano i campionati Primavera, Allievi e Under 17 per le nazionali. È evidente che qualcosa stoni, ma se andassimo a Novara in otto, non mi abbatterei comunque, non lo faccio mai, anche se perdere giocatori importanti in contemporanea dà fastidio”.

TEDINO: “LA VICENDA DEI NAZIONALI E’ GROTTESCA”

Un Palermo che si affiderà per necessità alla linea difensiva formaatda Dawidowicz, Struna e Szyminski, mentre Fiordilino rimane pronto nel caso in cui Rolando (dopo la buona prestazione contro il Frosinone) non avesse ancora i 90 minuti nelle gambe. “All’andata eravamo ancora una squadra in definizione, con delle cose positive e delle lacune piuttosto evidenti; ora abbiamo un’identità marcata”.

LEGGI ANCHE

LA MAGLIA DEL PALERMO FRA LE PIU’ BELLE DI SEMPRE

FALLIMENTO, I PM ATTACCANO: “ZAMPARINI HA TROPPI DEBITI”

UN PALERMO “ORIGINALE”. I ROSA OSPITI SU SKY SPORT

PALERMO, SI CONTINUA A TRATTARE CON LE FEDERAZIONI

1 thought on “Gazzetta – Tedino non si nasconde: “Ma le altre non sono squadre d’asilo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *