Repubblica – Il Novara nel destino del Palermo e di Tedino

“Il Novara nel destino”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per parlare dei precedenti della sfida fra il Palermo ed i piemontesi (i primi a battere il Palermo in questa stagione) ma anche quelli di Bruno Tedino, che con il Novara ha un legame forte, quello della stagione di Serie C2 1998/99 in cui il tecnico venne esonerato dopo una serie di momenti difficili.

GOL DI VAZQUEZ E PALERMO IN A: NOVARA QUANTI RICORDI!

NOVARA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Momenti che lo stesso Tedino ha ricordato in conferenza stampa: “Sono passati 20 anni ormai, ma voglio citare il dottor La Rocca, l’unico a tenere in piedi un tendone da circo fatto di cambi di proprietà e dirigenti che andavano e venivano. La situazione era complicata e per me fu un’esperienza formativa, utile per farmi… gli anticorpi”.

TEDINO: “LA VICENDA DEI NAZIONALI E’ GROTTESCA”

Una sfida che metterà di fronte anche Tedino e Di Carlo (ex rosa da giocatore e che ha preso il posto in panchina di Corini): “Contro di lui ci hio giocato spesso anche a livello giovanile, con la Primavera del Treviso, lui allenava il Vicenza e aveva giocatori davvero forti. Poi ci incontrammo quando io ero alla Pistoiese e lui a Mantova”.

LEGGI ANCHE

GDS / BALLOTTAGGIO FIORDILINO – ROLANDO

LA MAGLIA DEL PALERMO FRA LE PIU’ BELLE DI SEMPRE

FALLIMENTO, I PM ATTACCANO: “ZAMPARINI HA TROPPI DEBITI”

UN PALERMO “ORIGINALE”. I ROSA OSPITI SU SKY SPORT


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *