GdS – Palermo, missione riscatto: “Ma c’è un muro da dovere scalare”

FOTO PEPE/PUGLIA

“Missione riscatto, ma per il Palermo c’è un muro da dovere scalare”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre la presentazione di Palermo – Monopoli, oltre alle parole degli allenatori e al punto sul campionato di C e le probabili formazioni della partita, valida per la 13a giornata di Serie C e in cui i rosa tenteranno di ritrovare la vittoria dopo il ko contro la Turris.

A introdurre i temi del match è Carlo Brandaleone, che sottolinea come continuino gli esami, soprattutto per l’attacco rosanero, “per tutti gli attaccanti presi singolarmente e per la fase offensiva più in generale”. E lo fa ancora una volta contro una squadra abile a difendersi e ripartire in contropiede e che ancora una volta (come Potenza e Turris) si affida a un 3-5-2.

Brandaleone illustra la probabile formazione rosanero secondo il quotidiano (in cui c’è Luperini al fianco di Odjer e Rauti sulla trequarti, ma anche Valente a destra al posto di Kanoute). Ma fa anche una domanda a Boscaglia: “É riuscito a resettare la squadra per evitare gli stessi errori di mercoledì? Perché nonostante tutto quanto di buono abbiamo scritto […], i numeri dicono che i problemi restano. Principalmente in attacco. Segnare otto gol in dieci partite non è un segnale di grande salute”.

LEGGI ANCHE

OCCHIO AL MONOPOLI DIVENTATO GRANDE CON SCIENZA

BOSCAGLIA: “IL PALERMO É IN CRESCITA”

PALERMO – MONOPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI


4 thoughts on “GdS – Palermo, missione riscatto: “Ma c’è un muro da dovere scalare”

  1. Siamo senza attacco, serve un trequartista, tutti quelli che abbiamo preso nn sono buoni si tanta corsa ma niente calcio e un attaccante saraniti da l anima ma è limitato

  2. Mi domando come mai dopo le esperienze negative con azzampasoldi e i silenzi della stampa per dieci anni perché ancora oggi Brandaleone e co continua a scrive in.maniera aleatoria di problemi generici o dieci gol senza puntare la penna contro i parsimoniosi mirri e l’incompetente Sagramola e il vuoto castagnini?perché silenzio?perché non si chiede di intervenire subito con acquisti di categoria superiore?perché non si scrive che servirebbe uno come Balotelli che è libero?continuate a fare il gioco sp**** di mirri !!

    1. Balotelli? Ma perchè magari non offrire un contratto a Messi che a giugno si svincola? Sarebbe una pensata ancora più intelligente…

  3. Con difese schierate e tutti dietro la linea della palla ci vogliono piedi buoni e attaccanti smaliziati oppure si soffre sempre come nell’ultima gara. Fra tutti gli attaccanti terrei solo Saraniti da far ssubentrare all’occorrenza nei finali di partita per il suo fondamentale il colpo di testa che può risolvere le partite che non si sbloccano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *