Goretti: “Il Perugia ha provato a copiare lo stile del Cittadella, ma…”

Questioni di stile. Roberto Goretti, ds del Perugia, ha tracciato il proprio bilancio della stagione ai microfoni di Tef Channel, tracciando un parallelo anche con il Cittadella, ora in finale playoff.

IL FOGGIA ALLA LEGA B: “DISPUTARE IMMEDIATAMENTE I PLAYOUT”

Goretti ammette: “Abbiamo provato a copiare quello stile. Ma un conto è giocare a Cittadella e un conto è a Perugia. Non so quanti giocatori del Cittadella possano essere titolari nel Perugia. Se poi parliamo di soli numeri abbiamo lo stesso sistema di gioco, ma per modo di giocare siamo agli antipodi. Il Cittadella è essenziale e assomiglia al Carpi di Castori. È la squadra che ha fatto più falli e ha preso meno ammonizioni in B e di questo gli arbitri dovrebbero accorgersi”.

E su Venturato dice: “Il Perugia non l’ha mai contattato perché è una società molto corretta. Anche se ci può interessare. Alla luce di tante cose – ha chiosato Goretti – credo sia molto difficile fare il Cittadella a Perugia. Basta un dato: negli ultimi 5 anni solo due giocatori passati da Cittadella ora sono in Serie A, del Perugia sono 20″.

LEGGI ANCHE

GDS – “PRIMO KO PER LA LEGA B, IL PALERMO ORA SPERA”

ORLANDO AL CORSPORT: “PALERMO MERITA RISPETTO E GIUSTIZIA”

TUTTOLOMONDO: “LA FAMIGLIA ZAMPARINI NON INTERFERISCA CON IL PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *