Il Secolo XIX – “Il Palermo si è fatto avanti per Massimo Coda”

Massimo Coda è un giocatore che fa gola a tanti. L’attaccante del Genoa vorrebbe giocarsi (finalmente) le sue chance in Serie A ma la società potrebbe scegliere di monetizzare con una cessione a titolo definitivo visti i tanti estimatori. Tra questi ci sarebbe anche il Palermo.

Secondo ‘Il Secolo XIX’, al bomber per eccellenza della Serie B il mercato non manca, e, anche stavolta, due società di cadetteria si sono fatte avanti: si tratta della neo retrocessa Cremonese e del Palermo. Per i rosa sarebbe un rinforzo di assoluto spessore da affiancare a capitan Brunori in attacco.

Il desiderio di Coda, manifestato più volte, è però quello di rimanere a giocarsi le sue carte in Serie A in una piazza in cui è ampiamente a suo agio, nonostante qualche difficoltà nella stagione appena terminata. Un progetto ambizioso come quello del Palermo, però, lo potrebbe convincere a giocare un altro anno in B.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, PER L’ATTACCO PIACE FAVILLI

CALCIOMERCATO PALERMO, SALGONO LE QUOTAZIONI DI CECCARONI

CALCIOMERCATO PALERMO, PRIMI RINFORZI IN ARRIVO


5 thoughts on “Il Secolo XIX – “Il Palermo si è fatto avanti per Massimo Coda”

  1. Se (SE) fosse vero, il profilo del giocatore non mi entusiasma. Massimo rispetto che Coda che in serie B è una istituzione, il “bomber per eccellenza” della categoria come giustamente si scrive nell’articolo, ma comunque ormai ha la sua età, e non sono sicuro che sarebbe molto entusiasta di rimanere in B (con tutto ciò che questo comporta in termini di prestazioni). Se bisogna prendere uno da affiancare a Brunori preferirei Mulattieri

  2. Ma è una prima punta, se hai rinnovato Brunori che senso ha comprare un titolare nel suo ruolo, sembra una notizia abbastanza priva di fondamento.

  3. Magari arrivasse davvero. Specialista in promozioni, carattere, esperienza, tecnica . Può giocare prima e seconda punta . Quest’anno ha giocato spesso con Puscas. Sarebbe perfetto . Poi magari il reparto si potrebbe completare con una giovane promessa più Soleri. Buone idee . Speriamo si concretizzano.

  4. Io non ho capito perché molti si ostinano a dire che c’è già Brunori, non vedo il nesso visto che possono giocare insieme tranquillamente e Coda è un giocatore da doppia cifra assicurata che può farci comodo.

  5. Gli attaccanti in rosa nell’ultima promozione erano Belotti, Lafferty, Hernandez, Dybala e poi Vasquez. Non chiedo tanta grazia , altri tempi, ma almeno quattro buoni attaccanti servono eccome . Come riusciamo a competere senza veri attaccanti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *