Jacobs agli Assoluti Indoor, 60 metri: a che ora, tv e streaming, dove vedere in diretta, orari campionati italiani

Seconda giornata di gare agli Assoluti Indoor di Ancona. Ed è dunque il giorno di Marcell Jacobs, che va a caccia del titolo sui 60 metri ai campionati italiani. Ma a che ora corre sui 60 metri? E dove vedere tutto in diretta tv e streaming?

ASSOLUTI INDOOR, JACOBS SUI 60 METRI: ORARI E INFO TV E STREAMING, LINK LIVE RAIPLAY

La gara dei 60 metri agli Assoluti Indoor (oggi, domenica 19 febbraio – ndr.) si compone di batterie e finale: Jacobs sarà in pista per la sua batteria alle 16:50 mentre la finale è in programma alle 17:35. Per l’occasione ci sarà la diretta tv e streaming della Rai, dalle 16:00 alle 17:55: diretta tv su Rai Sport HD (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat); live streaming via internet, sul sito e l’app di Raiplay (QUI IL LINK ALLO STREAMING DI RAISPORT).

NOTA BENE – Tutte le altre gare non coperte con la diretta in chiaro sulla Rai sono invece trasmesse in live streaming sul portale ufficiale della Fidal (www.atletica.tv) e sul suo canale Youtube ufficiale (VEDI QUI) a partire dalle dalle ore 9:30. La diretta Fidal si interromperà quando inizierà la diretta Rai e riprenderà quando quest’ultima sarà conclusa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *