Juventus, Curva sud riaperta: bambini sugli spalti contro il Genoa

La Curva Sud dello Stadium sarà riaperta. Dopo la chiusura di due giornate inflitta al settore dello stadio della Juventus per cori razzisti e offensivi verso la città di Napoli, il club bianconero annuncia l’iniziativa: saranno i bambini (nati tra il 2004 ed il 2011) ad occupare i 9 mila posti vuoti in occasione di Juve-Genoa.

REPORT E LE INTERCETTAZIONI JUVE: LE ANTICIPAZIONI

Il comunicato della Lnd Piemonte annuncia il via libera all’iniziativa “posta in essere dalla Juventus Football Club s.p.a. per portare allo stadio i ragazzi delle società dilettantistiche del Piemonte Valle d’Aosta in occasione della gara Juventus-Genoa (sabato 20 ottobre, ore 18.00)”.

La presenza dei bambini è stata resa possibile “visto il parere favorevole della Federcalcio e della Lega Serie A all’approvazione di tale iniziativa, inquadrata nel progetto “Gioca con me… Tifa con me”, estensione di due progetti già in essere riguardanti “Un calcio al razzismo” e “Gioca con me”, sviluppati in collaborazione con il centro UNESCO di Torino al fine di far riscoprire la passione per lo sport e di creare uno spirito di aggregazione, affinché il progetto possa divenire esempio per le generazione future”.

LEGGI ANCHE

MILAN – JUVENTUS, CARO BIGLIETTI: TIFOSI BIANCONERI DISERTANO LA TRASFERTA?

L’ARBITRO FISCHIA LA FINE… E SCOPPIA IN LACRIME

VIDEO – SEGNA IL GOL SU PUNIZIONE E ESULTA… BEVENDO BIRRA

CLAMOROSO BERGONZI, VIENE ALLONTANATO PER OFFESE ALL’ARBITRO

BOLT: CONTRATTO BIENNALE CON UNA SQUADRA DEL SUD EUROPA


1 thought on “Juventus, Curva sud riaperta: bambini sugli spalti contro il Genoa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *