Mercato, il Palermo vira su Di Carmine? E Paulinho…

Il Palermo non si nasconde. I rosanero (come ammesso da Tedino e Lupo) sondano il mercato per un attaccante da affiancare a Nestorovski e La Gumina e il nome nuovo potrebbe essere quello di Samuel Di Carmine.

LUPO: “NAZIONALI? SITUAZIONE ANOMALA E DANNOSA”

L’attaccante del Perugia è reduce da una buona stagione in Umbria (13 reti in 30 presenze nello cross campionato di Serie B) e potrebbe essere una valida alternativa a Caputo (ormai diretto all’Empoli) e Paulinho. La richiesta degli umbri però è alta: il Perugia chiede 1,5 milioni per la cessione a titolo definitivo, una cifra che nei giorno scorsi ha spinto l’Empoli a cambiare obiettivo e tentare il tutto per tutto per Caputo.

Del resto per i rosanero, restano aperti tanti scenari: la trattativa tra Paulinho e la Cremonese sembra essersi arenata nelle ultime ore a causa degli inserimenti di Parma e Bari ed il Palermo rimane vigile per un possibile ritorno al tavolo delle trattative (Cacia e Brock-Madsen sono le alternative).

ZAMPARINI, EMRGENZA NAZIONALI: “RISCHIO CAMPIONATO FALSATO”

Di Carmine era stato nelle scorse settimane anche nel mirino del Benevento come possibile alternativa a Ceravolo, il quale adesso sembra essere il principale obiettivo del Parma. Sfumato il colpo Caputo gli emiliani vogliono infatti chiudere il parco attaccanti con un nome di peso. Il mercato degli attaccanti in Serie B si fa sempre più caldo.

LEGGI ANCHE:

LO FASO: SE FOSSE LUI IL COLPO IN PIÚ DEL PALERMO?

> GAZZETTA – FLOP STORICO DI ABBONAMENTI

> GDS, MERCATO: NODO RISPOLI

3 thoughts on “Mercato, il Palermo vira su Di Carmine? E Paulinho…

  1. 1,5 milioni pr una società che ha incassato 25 di paracadute e altri 15 tra cessioni e varie sono tanti? Occorre per forza…..virare?
    Non per Di Carmine (neanche lo conosco) ma per forza si devono solo comprare i giocatori che devono costare 500/700.000,00 euro provenienti dall’Est-Europa. Ma chi è questo medico che ha prescritto questa medicina?

  2. Non siamo interessati a giocatori trentenni per i quali risulterebbe impossibile qualsiasi plusvalenza.
    E sopratutto abbiamo un tetto di centomila euro l’anno di ingaggio.
    Penso che ci stiamo adeguando agli ingaggi da serie C. Chissà perchè un Empoli se lo puo’ permettere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *