Mercato Palermo, Nestorovski in uscita: Curkovic tratta con l’Udinese

Nestorovski potrebbe aver segnato a Cagliari il suo ultimo gol in maglia rosanero. L’attaccante macedone sembra ormai destinato alla cessione e si lavora in questi ultimi giorni di mercato per trovare una soluzione, con l’Udinese che al momento resta l’unica vera pretendente all’orizzonte.

GLI HIGHLIGHTS DI CAGLIARI – PALERMO

Tra i due club si riduce la distanza sulla cifra per il trasferimento (il Palermo ha leggermente calato le proprie richieste da 6 a 5 milioni), ma come riporta la Gazzetta dello Sport a trattare in prima persona con l’Udinese è soprattutto Davor Curkovic, agente del macedone e famigerato consulente di Zamparini, che cerca di mediare sul fronte ingaggio. Nestorovski infatti dovrebbe ridursi l’attuale stipendio di 750 mila euro annui più bonus (con i rosanero ha contratto fino al 2021) ritenuto insostenibile anche dall’Udinese.

LA FIGC DARA’ L’OK: RIPESCAGGI BLOCCATI E SERIE B A 19

I contatti tra Pozzo e Zamparini (che la scorsa estate aveva detto no ad una sua cessione in Friuli) proseguono da giorni: l’Udinese sogna l’arrivo di un giovane in ascesa come Moise Kean (si segue anche Scamacca), ma in quota stranieri è Nestorovski la prima scelta in virtù di un mix di esperienza e grinta che farebbero comodo alla squadra di Velasquez reduce dall’eliminazione in Coppa Italia.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO CHIEDE IL BLOCCO DEI CAMPIONATI

LE PAGELLE DI CAGLIARI – PALERMO

GDS – PRIMO FLOP: “DIVARIO TECNICO NETTO”

IL PALERMO SI “CONSOLA”: KO PARMA E FROSINONE

TEDINO: “PRESTAZIONE POSITIVA, NESSUN RIMPIANTO”

10 thoughts on “Mercato Palermo, Nestorovski in uscita: Curkovic tratta con l’Udinese

  1. Se lo prendono sono dei pazzi e sprovveduti mi domando ma come si io fare a una pippa mondiale del genere un contratto dac750.000€ ma state scherzando? Ma ci p r che siamo retrocessi e siamo ancora in B x sta gente x noi. Parlare di Trajkovski mai visto uno tanto scarso!!!

  2. Ma sì vendiamo l’unico attaccante che segna tanto abbiamo i “fenomeni” come balogh, embalo e trajkovski….. Ogni anno sempre più in basso, zamparini quanto te ne vai?

  3. Ciao Paolo,
    Forse volevi dire segnava…il problema è che ha smesso di impegnarsi,vuole andare via e nn è più motivato a rimanere…il Palermo ha bisogno di gente che suda e lotta per la maglia rosanero,vedrai che nn ci mancherà!

  4. Ciao Danilo, Nestorovski ha sempre fatto gol, anche l’anno scorso pur giocando con una squadra che non gli dava palloni buoni, il problema è che abbiamo attaccanti scarsi come balogh, trajkovski e moreo e vendono nestorovski?..

  5. Ciao
    Capisco la tua risposta al mio intervento,però nestorosky nn vuole più stare a palermo,cosa c è ne facciamo di gente che poi va in campo e nemmeno si impegnano?
    Lasciano che vada via e speriamo che possano prendere qualcuno che quanto meno metta sudore in campo.

  6. giusto DANILO via subito i giocatori che vogliano andare via ci vuole uomini diga e tori che vengano volentieri a palermo

  7. Non penso che Nestorovski non vuole rimanere a Palermo, ieri contro il cagliari si è impegnato, se vendono nestorovski in attacoc ci rittroveremo titolare balogh ahahaa, ma non scherziamo, a meno che l’obbiettivo è la retrocessione in serie C..

      1. La ringrazio sono aggiornatissimo Puscas non è un fenomeno che da solo può portare il Palermo in A, una squadra che vuole ottenere la promozione deve avere tre attaccanti di razza. il Palermo in questo momento ne ha uno e mezzo, se vendono Nestorovski rimane solo Puscas e il vice sarà Balogh.. Per esattezza Falletti ė un trequartista e prende il posto di Coronado. Clemenza anche lui é un trequartista. Perché non giocare con Puscas e Nestorovski insieme? L’anno scorso siamo arrivati quarti adesso secondo me siamo meno forti..

  8. Non sono certo degli sprovveduti quelli dell’Udinese. Nestoroski ha sempre segnato e continuerà a farlo, qualunque sia la categoria. Mah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *