Mercato Serie B: il Bari su Marrone, Parma in cerca di un attaccante

È già iniziato il countdown per l’inizio della nuova Serie B. Sei giorni e via al campionato, tutto da scoprire. Intanto prosegue il calciomercato e le 22 protagoniste della cadetteria sono alla ricerca degli ultimi colpi per rinforzare le rispettive rose. Il Pescara vuole puntellare la sua difesa e vira su due ragazzi classe ’99: Vanheusden dell’Inter e Bastoni dell’Atalanta.

Sta per piazzare un colpo importante per la mediana il Bari. Il club pugliese infatti sembra abbia trovato l’accordo con la Juventus per il trasferimento di Luca Marrone. In settimana è previsto lo sbarco del centrocampista classe ’90 (ex anche di Sassuolo, Verona, Carpi e Zulte Waregem) in Puglia. Presto sarà agli ordini del tecnico Grosso.

>> MERCATO PALERMO, MONACHELLO O CACIA? LO FASO…

Il Parma cerca invece un attaccante di spessore per la categoria. Piace il profilo di Ceravolo, difficile da raggiungere visto che può giocarsi la Serie A con il Benevento. L’altro nome sul taccuino del ds Faggiano è quello di Marilungo, in uscita dall’Atalanta e operazione più fattibile. Ballotaggio tra i due, su chi punterà il Parma?


1 thought on “Mercato Serie B: il Bari su Marrone, Parma in cerca di un attaccante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *